Xlase Plus è la prima piattaforma multi-applicazione al mondo che fonde più sorgenti laser complementari ma molto diverse tra loro, per garantire prestazioni ineguagliabili. Dal protocollo di trattamento all'esito clinico sino alla soddisfazione del paziente, le prestazioni sono l’elemento che distingue Xlase Plus da altri dispositivi presenti nel mercato.

  • Diodo laser 810 nm
  • Nd:YAG
  • Q-Switched CR:YAG
  • Erbium YAG
  • Luce pulsata CPL

Xlase Plus, la piattaforma laser intelligente per il trattamento di lesioni cutanee e l’epilazione. Il modo più semplice e conveniente per eseguire una grande varietà di procedure cosmetiche ed estetiche con il minor rischio ed il massimo risultato.


Ageing della pelle

È difficile accettare la comparsa di rughe e di altri inestetismi legati al passare del tempo ma oggi è possibile migliorare il proprio aspetto in maniera naturale e sicura. Xlase Plus rappresenta la risposta efficace e poco invasiva in grado di offrire una gamma di trattamenti per il ringiovanimento della pelle, con protocolli su misura per un'elevata efficacia con un ridotto tempo di recupero post-trattamento. 

Peli superflui

Xlase Plus offre un'ampia scelta di sorgenti laser per epilazione. Le diverse lunghezze d'onda disponibili hanno caratteristiche di assorbimento cutaneo diverse personalizzando il trattamento in base alle caratteristiche del paziente (fototipo, colore dei peli, area da trattare, ecc.) per garantire la massima efficacia e sicurezza.

Tatuaggi e macchie iperpigmentate

Xlase Plus utilizza una sorgente laser Q-Switched che emette un impulso molto potente dalla brevissima durata con l’obiettivo di frammentare il pigmento del tatuaggio o la melanina in eccesso che compone la macchia. L'emissione laser in tempi così brevi permette di confinare l'effetto termico al solo bersaglio da colpire salvaguardando i tessuti circostanti e gradualmente ottenendo un effetto schiarente della zona trattata.

Lesione vascolari

Blu, rosse, porpora non importa di che colore siano…  capillari e vene su gambe e viso sono semplicemente poco attraenti. Xlase Plus con l’utilizzo della sorgente laser più idonea alla tipologia di problematica,è in grado di eliminare l’inestetismo definitivamente agendo in maniera selettiva, consentendo la chiusura del vaso anche se profondo o con diametro maggiore, preservando l'integrità dei tessuti circostanti.



I manipoli della piattaforma Xlase

Nell'immagine a destra i manipoli della piattaforma Xlase (in ordine da sinistra a destra).


Diodo laser 810 nm

Per l'epilazione, il ringiovanimento della pelle, le lesioni microvascolari. 
L'epilazione laser è sicuramente diventata il metodo più risolutivo per la riduzione permanente della crescita dei peli. Può essere utilizzato su tutti i fototipi e garantisce risultati eccellenti nel minor numero di sedute.

Nd:YAG

Per lesioni vascolari, ringiovanimento non ablativo, epilazione, onicomicosi.
 L'applicatore Nd:YAG utilizza lunghezze d'onda vicine all'infrarosso, 1064 nm e luce verde a 532 nm ideali per il trattamento di inestetismi superficiali, così come profonti.

Q-Switched CR:YAG

Per la rimozione dei tatuaggi, peeling della pelle, macchie iperpigmentate, lesioni vascolari.
 Genera un impulso estremamente potente in tempi brevissimi con doppia lunghezza d'onda che consente di rimuovere più colori utilizzando una sola sorgente laser.

Erbium YAG

Per il ringiovanimento, peeling, lesioni pigmentate, cicatrici da acne, smagliature. Il raggio laser frazionato crea molteplici micro canali nella pelle, infatti rimuove (o vaporizza) microscopiche colonne nella pelle, lasciando il tessuto circostante intatto e quindi favorendo un processo di rigenerazione molto più rapido, se confrontato ai protocolli laser di tipo ablativo.

Luce pulsata CPL

Per l'epilazione, acne, ringiovanimento, lesioni vascolari. 
L’applicatore C.P.L. è dotato di un innovativo sistema che permette la facile intercambiabilità dei filtri che circoscrivono il range di lunghezza d’onda più specifico al fototipo del paziente, avendo la possibilità di personalizzare il trattamento e di agire in totale sicurezza.

  1. Vuoi maggiori info?

  2. Inserisci il tuo nome(*)
    Per favore inserire il proprio nome
  3. La tua email(*)
    Indicare l'indirizzo email al quale rispondere
  4. Il tuo telefono(*)
    Per favore inserisci il tuo numero di telefono
  5. Valore non valido
  6. Descrivi brevemente le tue esigenze
    Please let us know your message.
  7. (*)
    Valore non valido

I nostri cosmetici

Open day gratuiti

— Strumenti medicali avanzati —

La piattaforma T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

Vedi macchinario

LPG CELLU M6® Integral

Apparecchiature LPG con tecniche di Lipomassage e Endermolift.

Vedi macchinario