Trattamento Chirurgia non ablativa, subliminale. Totalmente wireless, maneggevole, ergonomico, affianca laser, radiobisturi, etc. utilizzando il quarto stato della materia: il Plasma.



I tessuti "sublimano" evitando di comunicare ai tessuti circostanti e al sottocutaneo quantità di calore indesiderata. Strumento di ultima generazione per il Dermatologo, il Chirurgo Plastico ed il Medico estetico per la "Soft Surgery". Il Plexer rappresenta l'ultima generazione di Strumenti per il Dermatologo il Chirurgo Plastico ed il Medico Estetico.

È uno strumento senza cavi, senza contatti elettrici, totalmente wireless, estremamente maneggevole ergonomico e performante. Rappresenta lo strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery, documentati online ai seguenti link: www.fippi.net e www.felc.it.

Questo strumento, dedicato agli Specialisti del settore, si affianca a laser, radiobisturi, felc, luce pulsata, radiofrequenza, utilizza il quarto stato della materia: il PLASMA. I tessuti trattati "SUBLIMANO" evitando così di comunicare ai tessuti circostanti e al sottocutaneo quantità di calore indesiderate.

Il Plexr nasce dalla necessità di intervenire su patologie o inestetismi, dove risulta difficoltoso l’utilizzo del laser o del radiobisturi. I tessuti che conducono male sia termicamente sia dal punto di vista elettrico, sono sempre stati un ostacolo alla perfetta esecuzione dei più comuni interventi di chirurgia dermatologica in quanto la corrente diatermica segue il percorso elettrico più breve e solitamente non desiderato. Inoltre, la depolarizzazione delle terminazioni nervose libere, determina una sgradevole sensazione di scarica elettrica che rende necessaria un’anestesia locale.

La Plexr Chirurgia non ablativa, può essere sintetizzata in tre passaggi fondamentali:

  • Primo, la differenza di potenziale tra manipolo Plexr e cute.
  • Secondo, la formazione di un piccolo arco elettrico simile ad un minuscolo fulmine (cariche elettriche ed elettrostatiche) che provoca la ionizzazione dei gas contenuti nell'aria (genesi del Plasma).
  • Terzo, sublimazione dei liquidi dei tessuti superficiali, senza comunicare quantità di calore agli altri tessuti.

Interventi praticabili in Plexr Chirurgia non ablativa:

Blefaroplastica, Lifting del viso e del corpo, Lifting della cute in eccesso radice arti superiori e addome, onfalolifting, trattamento risolutivo delle discromie della pelle, trattamento delle strie distense periombelicali, asportazione di fibromi, nevi, cheloidi, verruche, xantelasmi, discheratosi, correzione di cicatrici post acneiche e non, trattamento non farmacologico dell'acne, ecc.

 


Manipoli Plexr

Tre manipoli totalmente wireless, pratici ed ergonomici di diversa potenza, unità di ricarica a batteria portatile.

  1. Vuoi maggiori info?

  2. Inserisci il tuo nome(*)
    Per favore inserire il proprio nome
  3. La tua email(*)
    Indicare l'indirizzo email al quale rispondere
  4. Il tuo telefono(*)
    Per favore inserisci il tuo numero di telefono
  5. Valore non valido
  6. Descrivi brevemente le tue esigenze
    Please let us know your message.
  7. (*)
    Valore non valido

I nostri cosmetici

Open day gratuiti

— Strumenti medicali avanzati —

La piattaforma T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

Vedi macchinario

LPG CELLU M6® Integral

Apparecchiature LPG con tecniche di Lipomassage e Endermolift.

Vedi macchinario