Trattamento ossigenazione tessuti


L’ossigeno è un elemento totalmente naturale, presente nell’aria che respiriamo, che si integra perfettamente nei punti più profondi dell’organismo. È un componente prezioso ed indispensabile alla vita delle cellule del nostro corpo, dove contribuisce a favorire gli scambi metabolici all’interno dei tessuti.



Oggi, l’utilizzo terapeutico di ossigeno iperbarico allo stato puro viene utilizzato anche come trattamento estetico professionale di altissimo livello per il viso e per il corpo, e proprio grazie alla sua azione ristrutturante e purificante, questo tipo di trattamento si è rivelato il metodo ideale per risolvere gran parte dei problemi di pelle, anche nelle zone del viso più delicate e difficili da trattare, contrastando efficacemente i problemi causati dallo stress, dall’età e da un’imperfetta circolazione del sangue.


Un nuovo approccio per risolvere i problemi dei capelli

Concepita e testata dall’equipe di Ricerca e Sviluppo ITS Group, nasce OXYHAIR, la nuova tecnologia che abbina l’Ossigeno Dermo Infusione a Specifici Sieri, studiati appositamente per l’uso congiunto con l’apparecchiatura. Ossigeno puro filtrato ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 5 litri al minuto, stimola l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione, rivitalizza la cute e veicola con sé i principi attivi contenuti nei Sieri, che possono così essere trasportati in profondità per esplicare la loro funzione nel tessuto bersaglio adeguatamente predisposto. Questa avanzata associazione permette di contrastare efficacemente le problematiche più comuni del cuoio capelluto (come caduta, forfora, seborrea), ottenendo ottimi risultati già dalla prima applicazione.

Il design particolare ITS Group, un connubio perfetto ed armonioso fra hi-tech e Italian Style, un’apparecchiatura di prestigio e compatta che racchiude la più sofisticata tecnologia, oggi presente sul mercato, nel trattamento di Ossigeno Dermo Infusione. Dimensioni ridotte, semplicità di utilizzo, facilità di spostamento sono le caratteristiche peculiari per agevolare il lavoro del medico in ambulatorio. Un display di facile consultazione completamente touch screen sintetizza un software sofisticatissimo e programmi di lavoro differenti e completi in un numero essenziale di comandi.


Specifiche tecniche OxyPRO e OxyHAIR

Modello OXYFLOW
Classe B
Tipo 230 – 240 V; 50 Hz
Alimentazione < 600 VA
Potenza assorbita 2,2 A
Corrente assorbita 1 – 5 l/min
Flusso di ossigeno 0,05 – 0,08 MPa
Pressione relativa d’uscita 700 ÷ 1060 hPa
Peso 21 kg
Dimensioni  L400 x P400 x H940 mm
Condizioni di esercizio Temperatura ambiente: 15°C < T < 35°C, Umidità ambiente: 30-75%
Condizioni di conservazione e trasporto Temperatura ambiente: -10°C < T < 70°C, Umidità ambiente: MAX 80%
  1. Vuoi maggiori info?

  2. Inserisci il tuo nome(*)
    Per favore inserire il proprio nome
  3. La tua email(*)
    Indicare l'indirizzo email al quale rispondere
  4. Il tuo telefono(*)
    Per favore inserisci il tuo numero di telefono
  5. Valore non valido
  6. Descrivi brevemente le tue esigenze
    Please let us know your message.
  7. (*)
    Valore non valido

I nostri cosmetici

Open day gratuiti

— Strumenti medicali avanzati —

La piattaforma T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

Vedi macchinario

LPG CELLU M6® Integral

Apparecchiature LPG con tecniche di Lipomassage e Endermolift.

Vedi macchinario