L'effetto del ghiaccio: liposcultura.

Il tessuto è sottoposto ad alternanza di temperature calde (60°C) e fredde (-10°C), in grado di danneggiare selettivamente gli adipociti. In seguito si innesca un processo apoptotico, che porta ad una morte naturale gli adipociti danneggiati. Cryoliposculpt è una procedura di rimozione del grasso non invasiva che funziona secondo il principio di un processo denominato "cryolysis selettivo". Le cellule di grasso sottocutaneo (cellule di grasso situato tra gli strati di pelle e muscoli) sono più vulnerabili agli effetti della bassa temperatura rispetto ad altri tessuti circostanti, e il raffreddamento prolungato di queste cellule di grasso può causarne un danneggiamento importante, fino a portarle a morte progressiva, senza danneggiare nessuna delle altre vicino.



L'effetto del ghiaccio: CRIO-LIPOSCULPT


Manipolo Della Crioliposculptur

Un sofisticato applicatore aderisce all'area da trattare grazie ad un sistema di aspirazione. Il tessuto è sottoposto ad alternanza di temperature calde (60°C) e fredde (-10°C), in grado di danneggiare selettivamente gli adipociti. In seguito si innesca un processo apoptotico, che li porta ad una morte naturale. Le cellule del sistema immunitario determinano l'eliminazione naturale degli adipociti danneggiati.

Questi lipidi vengono poi trasportati dal sistema di drenaggio linfatico per essere elaborati e eliminati. Questo processo è molto graduale, ed è proprio per questa caratteristica che non si crea il pericolo di sovraccarico del sistema linfatico. L'introduzione di tecnologie di rimozione del grasso localizzato, non invasive, risponde all'esigenza sempre crescente di tutti quei pazienti che non  si sentono pronti ad effettuare un intervento chirurgico per la risoluzione dei loro problemi, e la criolipolisi può essere una ulteriore soluzione alternativa.



FusioMed Ice sfrutta 5 differenti tecnologie per agire in modo rapido ed efficace su inestetismi di viso e corpo: Radiofrequenza Monopolare, Radiofrequenza Bipolare, Ultrasuono Cavitazionale a bassa frequenza, Massaggio Endodermico con il Vacuum, LipoShock.

Radiofrequenza Monopolare e Bipolare

Aumentano la temperatura di zone profonde del tessuto per effetto Joule. Il riscaldamento sopra 60-65°C induce alla contrazione della fibra di collagene, con conseguente effetto lifting su viso e corpo. A lungo termine si ha produzione di nuove fibre e miglioramento del microcircolo, con azione rimpolpante su viso e corpo e miglioramento degli inestetismi legati alla cellulite.

Radiofrequenza Monopolare con Vacuum

Per il trattamento della cellulite, sia edematosa che fibro-sclerotica, in quanto associa a tutti gli effetti sopraindicati una forte azione drenante operata dal massaggio endodermico.

Ultrasuono Cavitazionale a bassa frequenza (28 KHz)

Porta alla formazione nei liquidi interstiziali di bolle di vapore acqueo, la cui implosione libera energia sufficiente per rompere la membrana plasmatica degli adipociti ipertrofici. Ne consegue una straordinaria capacità della tecnologia di ridurre lo spessore del tessuto.

LipoShock

Un sofisticato applicatore viene fatto aderire all'area da trattare grazie alla contemporanea azione di un sistema di aspirazione e del sostegno di una fascia elastica. Un processo sequenziale di esposizione del tessuto ad alte (60°C) e basse (-10°C) temperature è in grado innescare negli adipociti un processo apoptotico, che li porta ad una morte naturale. Le cellule del sistema immunitario determinano poi il naturale smaltimento degli adipociti danneggiati. La procedura consente una riduzione significativa del pannicolo adiposo nell'area trattata, circa il 20% dello spessore a seduta.

  1. Vuoi maggiori info?

  2. Inserisci il tuo nome(*)
    Per favore inserire il proprio nome
  3. La tua email(*)
    Indicare l'indirizzo email al quale rispondere
  4. Il tuo telefono(*)
    Per favore inserisci il tuo numero di telefono
  5. Valore non valido
  6. Descrivi brevemente le tue esigenze
    Please let us know your message.
  7. (*)
    Valore non valido

I nostri cosmetici

Open day gratuiti

— Strumenti medicali avanzati —

La piattaforma T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

Vedi macchinario

LPG CELLU M6® Integral

Apparecchiature LPG con tecniche di Lipomassage e Endermolift.

Vedi macchinario