Trattamento con processo di veicolazione di funzionali tramite microvolt.

D.E.P. System è il nuovo sistema Stand-Alone per la veicolazione transdermica di farmaci in forma di composti/soluzioni ioniche che utilizza la tecnologia brevettata di Dermoelettroporazione®. Risultato di più di cinque anni di ricerca dei laboratori Mattioli Engineering, il processo di Dermoelettroporazione® è ormai una tecnologia consolidata che permette il passaggio, attraverso lo strato dermico, di sostanze non potrebbero essere assorbite a causa delle loro dimensioni molecolari (come l'acido ialuronico) neppure tramite metodi di ionoforesi classica. Il trattamento dermoelettroporetico, infatti, aumenta la permeabilità della pelle promuovendo l'apertura temporanea di canali acquosi grazie all'applicazione di impulsi elettrici di intensità controllata. Attraverso tali canali è possibile il trasporto transdermico di sostanze sterili fino a livello ipodermico e delle membrane muscolari.


Il sistema è stato approvato ufficialmente dalla FDA Americana come alternativa alle iniezioni: "local administration of ionic drug solutions into the body for medical purposes and can be used as an alternative to injections".


D.E.P. System è stato progettato, inoltre, per garantire una veicolazione transdermica ancora più veloce, grazie alla nuova siringa transdermica che integra il probe all'erogatore digitale e che consente di veicolare anche piccolissime quantità di farmaco (come la Tossina botulinica di tipo A), senza dispersione di prodotto.

Assicura velocità, semplicità di regolazione di intensità di corrente e vibrazione, e il monitoraggio in tempo reale dell'impedenza cutanea per garantire in ogni circostanza il risultato desiderato dal cliente. L'operatore potrà disporre dell'accuratezza del nuovo manipolo dispensatore Needle Free Syringe con Super Precision Liquid Dispenser nel trattamento di ogni tipo di pelle e per sedute di qualsiasi durata. I pazienti gradiranno I trattamenti con D.E.P. System grazie al piacevole massaggio vibrante del manipolo che copre la percezione degli impulsi elettrici e la sensazione confortevole di idratazione senza ristagni del prodotto applicato.


Componenti

Corpo del dispositivo Transderm® Digital con display digitale e  due applicatori.
Manipolo applicatore DEP Transdermal Needle Free Syringe con Super Precision Liquid Dispenser (manipolo applicatore per erogazione ad alta precisione).

Specifiche tecniche D.E.P.

Le sostanze sono assorbite in modo omogeneo sull'area selezionata per il trattamento.
Controllo in tempo reale della quantità di sostanza veicolata.
Controllo in tempo reale dell'impedenza della pelle del paziente per ottenere risultati ottimali di assorbimento.
Dispensazione temporalmente controllata delle sostanze in modo da evitare sprechi e contaminazioni da parte di agenti esterni.
Nessun effetto elettrolitico che cause una variazione del pH delle sostanze veicolate.
Nessun vincolo di acquisto sulle sostanze da veicolare.
  1. Vuoi maggiori info?

  2. Inserisci il tuo nome(*)
    Per favore inserire il proprio nome
  3. La tua email(*)
    Indicare l'indirizzo email al quale rispondere
  4. Il tuo telefono(*)
    Per favore inserisci il tuo numero di telefono
  5. Valore non valido
  6. Descrivi brevemente le tue esigenze
    Please let us know your message.
  7. (*)
    Valore non valido

I nostri cosmetici

Open day gratuiti

— Strumenti medicali avanzati —

La piattaforma T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

Vedi macchinario

LPG CELLU M6® Integral

Apparecchiature LPG con tecniche di Lipomassage e Endermolift.

Vedi macchinario